Confronto Arbitri e Allenatori

Il CIA Veneto, in collaborazione con CNA Regionale, intende organizzare un momento di confronto con gli allenatori coinvolti nei campionati regionali.

A tale fine, per preparare al meglio un elenco di argomenti che possa tornare utile e funzionale alla buona riuscita dell’iniziativa è stato inviato un breve questionario a tutti gli allenatori delle categorie di C e D.

Il questionario è strutturato in una parte statistica (con numerazione da 1 a 4, i cui significati sono descritti nella prima pagina) e una parte descrittiva (al termine di ogni macro voce è quindi possibile argomentare sugli argomenti specifici).

Nell’ultima pagina, invece, ci sono due campi liberi dove articolare al meglio le proprie opinioni in merito alla collaborazione fra le varie componenti e sugli argomenti desiderati.

Una volta raccolto un campione significativo di dati ed opinioni sarà organizzato un incontro, molto probabilmente un sabato mattina, in cui potremo scambiare opinioni e rendervi partecipi delle linee guida che sono state impartite agli arbitri che dirigono i vostri campionati.

Qualora un allenatore delle categorie sopra indicate non avesse ricevuto la mail con il modulo da compilare, è pregato di segnalarlo all’indirizzo cia@veneto.fip.it

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Vai alla barra degli strumenti