Raduno inizio stagione Vicenza

Il Gruppo Arbitri Provinciale di Vicenza, a seguito delle modifiche regolamentari e interpretative introdotte quest’anno dalla FIBA, cordialmente vi invita a presenziare al

 

RADUNO PROVINCIALE PRESEASON S.S. 2017/2018 di ARBITRI, MINIARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO della provincia di VICENZA.

 

In tale occasione verranno spiegate ai tesserati le nuove regole, le interpretazioni e le direttive che il settore tecnico nazionale (e, di riflesso, regionale) ha stabilito, pertanto potrete presenziare, con i vostri dirigenti, allenatori e capitani alla riunione, in modo da essere informati dei cambiamenti che si riprodurranno sul campo durante la prossima stagione.

 

L’appuntamento è fissato per DOMENICA 1 OTTOBRE 2017, con ritrovo alle ore 10.30 presso la SALA CONI di Viale Trento 288, Vicenza (ingresso del parking: via Melette). 

 

Vi chiedo eventualmente di pazientare se doveste aspettare qualche minuto l’inizio dei lavori, visto che precedentemente alla riunione in questione, gli arbitri saranno impegnati in altre attività.

Durante la riunione gli istruttori daranno le spiegazioni necessarie e impartiranno le direttive: vi chiedo di rispettare quanto più possibile il lavoro degli istruttori stessi e vi assicuro che vi sarà uno spazio riservato alle vostre domande.

 

Sperando di vedervi numerosi e augurando un buon inizio di stagione, cordialmente saluto.

Sono comunque a disposizione per eventuali richieste o informazioni all’indirizzo email cia.vicenza@gmail.com.

 

Alberto Rizzi

Referente CIA Vicenza

Istruttore Arbitri Vicenza

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Vai alla barra degli strumenti