Amichevoli pre stagione: oltre 150 gare!

Con l’avvio dei campionati si conclude il lavoro di coordinamento e designazione delle gare pre stagione da parte del CIA Veneto.

Al terzo anno in cui il CIA si rende disponibile a coordinare le gare di allenamento, si sono superate le 150 gare designate in poco più di un mese. Solo 5 gare non si è potuto coprirle per oggettive difficoltà numeriche.

L’obbiettivo di offrire un servizio alle società e nel contempo garantire a tutti i nostri tesserati nazionali, di Serie C e D la possibilità di prepararsi, ripassare e allenarsi è stato raggiunto: 402 designazioni effettuate, più di 110 arbitri coinvolti.

Un lavoro importante che speriamo possa avere aiutato sia le squadre che i nostri ragazzi a cominciare il campionato nel migliore dei modi.

Un ringraziamento alle società per la disponibilità e collaborazione dimostrata e a tutti i nostri ragazzi che anche all’ultimo minuto si sono prodigati per aiutarci in questa impresa!

Buon campionato a tutti!

 

P.S: Da oggi, eventuali richieste di gare amichevoli e tornei dovranno essere nuovamente richieste tramite mail all’indirizzo info@veneto.fip.it

 

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Vai alla barra degli strumenti