Arbitri per Campionato 3 contro 3

Il CIA Veneto ha organizzato due stage di formazione ed aggiornamento per l’arbitraggio del 3×3.

L’invito è rivolto a tutti gli arbitri già idonei all’arbitraggio del 3×3 ed eventuali interessati di qualsiasi età/categoria che vogliano entrare a far parte della squadra di arbitri veneti 3×3.

A partire dal mese di Novembre partiranno già i concentramenti in tutte le province del Veneto per le categorie U16 e U18 M/F: la nostra regione insieme alle Marche avvierà in via sperimentale un vero e proprio campionato che coinvolgerà attivamente anche la parte arbitrale.

Ciascun CIA provinciale è pregato di darne massima diffusione in tempi brevi per stilare una lista di nominativi i quali dovranno obbligatoriamente partecipare ad almeno una delle due lezioni tecniche proposte per mantenere la propria qualifica od ottenere la nuova idoneità ad arbitrare.

Di seguito le date e le località:

Treviso, 17 ottobre (province TV, VE, BL) h. 20-22 presso la Sala Convegni de La Ghirada in Strada Di Nascimben 1 a Treviso

Verona, 25 ottobre (province VR, VI, PD, RO) h.20-22 presso il palasport AGSM forum in piazzale atleti azzurri d’Italia 1

Vi preghiamo confermare la vostra partecipazione compilando il seguente modulo https://goo.gl/forms/LqfbbmdQfA58He523

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Vai alla barra degli strumenti