Amichevoli, nuovo record

Con l’inizio dei campionati si chiude la gestione centralizzata delle amichevoli precampionato che anche in questa stagione il CIA Regionale ha deciso di gestire e sovraintendere.

Un lavoro che reputiamo importante e fondamentale per permettere ai nostri tesserati di arrivare alla prima giornata di campionato pronti e carichi. La distribuzione delle gare a tutti i tesserati, la possibilità di arbitrare con colleghi di categorie diverse e con squadre di campionati superiori sono le scelte vincenti che ci hanno permesso di coinvolgere ben 105 arbitri dalla Serie D in su per un totale di 516 designazioni con una media per arbitro di 3 gare pre campionato dirette.

Un importante impegno che aiuta sia noi sia le Società che possono usufruire di un servizio spesso gratuito e confrontarsi fino da fine Agosto con la supervisione di arbitri federali e creare con loro un rapporto collaborativo di comune utilità e miglioramento.

Il dato finale parla di 192 gare richieste ed effettuate in 32 giorni di cui solo 4 non designate. 104 gare di allenamento, 44 amichevoli ufficiali e 44 gare di tornei.

Siamo certi che il lavoro fatto possa essere di aiuto per cominciare al meglio la stagione! Un grazie alle Società che hanno rispettato i vincoli e le disposizioni e che hanno contribuito a creare un clima proficuo per tutti. Ma un grazie ancora più grande a voi per la vostra disponibilità e a chi ha contribuito a questo storico risultato!

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
Vai alla barra degli strumenti