Dal 1° Gennaio i nuovi rimborsi spese

Vi comunichiamo che dal 01 Gennaio 2020 prenderà il via la nuova modalità di richiesta di rimborsi spese per le attività non pianificabili da FipOnLine.

Tutti i rimborsi per le attività effettuate nel nuovo anno solare, che prevedano l’invio della nota spese cartacea, dovranno essere fatti seguendo la nuova procedura messa in funzione dal CIA Veneto al fine di regolare e velocizzare i flussi di informazione e quindi i pagamenti, nonché per rendere la compilazione più veloce ed evitare perdite, errori e incomprensioni.

La procedura prevede una PRE AUTORIZZAZIONE dell’attività: qualunque tesserato che dovrà fare attività con nota spese cartacea dovrà inserire PREVENTIVAMENTE richiesta premendo qui o accedendo tramite App

La richiesta sarà quindi accettata o respinta dal CIA di competenza.

Svolta l’attività si tornerà sulla stessa pagina tramite il link che riceverete via mail e si potrà provvedere alla compilazione dei dati necessari per il rimborso.

Terminata la compilazione, la nota spese sarà inviata nuovamente per approvazione dal CIA di competenza per poi essere confermata dal CIA Regionale.

A questo punto riceverete sulla vostra mail il rimborso spese precompilato in tutte le sue parti. Dovrete semplicemente stamparlo, firmarlo negli appositi spazi e farlo pervenire in ORIGINALE direttamente al CRV.

ATTENZIONE: solo i rimborsi pervenuti in originale saranno posti in liquidazione.

EVIDENZIAMO: Affinché il rimborso vi arrivi compilato con i dati presenti nel retro dovrete compilare solo la prima volta il modulo che trovate cliccando qui in caso di successive variazioni di dati, dovrete apportarle modificando quanto già inviato o inviandolo nuovamente.

Facciamo un esempio: un arbitro deve partecipare al raduno di Serie C del 5 Gennaio e si è messo d’accordo con i colleghi che andranno con la sua auto questi i passi che dovrà seguire:

PRIMA DEL RADUNO:

  1. Compilare il modulo anagrafica (solo la prima volta)
  2. Richiedere autorizzazione
  3. Accertarsi di ricevere autorizzazione
  4. (Fare il raduno)
  5. Compilare il rimborso riaprendo la mail di autorizzazione
  6. Attendere autorizzazione e rimborso pre compilato
  7. Firmarlo e spedirlo al CIA Regionale SENZA apportare alcuna modifica.

La procedura prevederà dei sistemi di solleciti per i rimborsi autorizzati e non ricevuti. Ribadiamo che la pre autorizzazione è OBBLIGATORIA e dovrà essere fatta PRIMA di effettuare l’attività, la presente procedura si applica per tutta l’attività con data uguale o successiva al 01/01/2020.

Con l’occasione invitiamo tutti i tesserati a farci pervenire, tramite la vecchia procedura di consegna ai CIA di competenza, le note spese per l’attività fatta fino al 31/12/2019 entro e non oltre il 10/01/2020.

Per qualunque dubbio scrivete a cia@veneto.fip.it

Please follow and like us:
Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
Vai alla barra degli strumenti