CRESCERE IN VENETO – L’INIZIO DI UNA NUOVA EPOCA

Tra i motivatori si sente spesso dire “Non leggere la storia. Sii tu la storia che chi verrà dopo di te leggerà”.
Beh… la riunione del GAP di martedì scorso è stata un segno importante nella storia del gruppo. Si spera sia una svolta per un lavoro di gruppo che possa portarci dove altri possono solo sognare di arrivare.
Siamo forse presuntuosi? No. Siamo AMBIZIOSI. E non c’è di meglio per ottenere una qualità sempre migliore.

Arbitrare è passione, condivisione, professionalità, impegno.
Arbitrare non è solo valutare, fischiare, segnalare. Arbitrare è una scuola di vita. Ci porta a sapere come relazionarci meglio con gli altri, ci porta a capire l’importanza della conoscenza per poter esprimere un giudizio o una valutazione. Arbitrare è condividere le proprie conoscenze con gli altri perché la qualità del singolo e la qualità del gruppo non possono prescindere l’una dall’altra.
Divertiamoci. Non c’è cosa più motivante e coinvolgente che percorrere la strada verso il proprio obiettivo con una squadra di amici con cui ci divertiamo e con cui condividiamo esperienze.

Un GRAZIE al CIA Regionale, a Roberto Chiari e ad Andrea Zangrando per la collaborazione, per le linee guida e per gli spunti di riflessione.

Siamo orgogliosi della squadra di cui facciamo parte. Continuiamo così!

we #are #gapvenezia #andreadiana #team #ref #referee #gap #mindthegap #venice #bball #passion #teamwork #life #motivation

Please follow and like us:
Twitter
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
Vai alla barra degli strumenti