Agire per Reagire – 1a Sessione, i risultati

Parte con il botto la prima sessione del progetto Agire per Reagire del CIA Veneto! La grande voglia dei nostri ragazzi e dell’ambiente trova sfogo sulla tastiera del computer o davanti allo smartphone.

La lezione del nostro Istruttore Regionale Roberto Chiari sugli antisportivi riceve in 3 giorni più di 500 visualizzazioni. Il gioco relativo, fatto su piattaforma Kahoot coinvolge invece 466 persone!

Non solo arbitri veneti hanno seguito la lezione e si sono messi alla prova sul gioco, tante visite extra veneto e tanti complimenti ricevuti che ci danno l’energia per andare avanti in questa bella avventura.

Ma vediamo chi sale sul podio di questa prima tappa:

Alessandro Bettiol del GAP di Treviso vince la sfida piazzandosi al primo posto, seguito da Davide Milan del GAP di Venezia e da Ismaele Cenedese del GAP di Treviso.

Nella combattuta gara fra GAP abbiamo la vittoria dei GAP di Verona, seguito da quello di Venezia, 3° posto per Treviso e Belluno, quarto la compagine vicentina, chiude al quinto posto il gap di Padova unito a quello di Rovigo.

Menzione particolare per il podio extra veneto che è così composto:

1° assoluto Conti Giacomo di Trieste, 2° Angeli Michele di Pordenone, 3° Roiaz Matteo di Trieste

Ora cominciate il riscaldamento: alle 14.00 si parte con il secondo appuntamento di Agire per Reagire!

*Per i prossimi appuntamenti ricordiamo a tutti di loggarsi con il proprio numero di tessera per kahoot così da contribuire alla classifica per GAP.

Please follow and like us:
Twitter
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
Vai alla barra degli strumenti