Il corriere del CIA Veneto

In questo periodo di inattività dovuto alle note vicende di emergenza sanitaria i nostri ragazzi del settore giovanile cia veneto, assieme ad i loro istruttori coordinati dal formatore regionale Andrea Zangrando, hanno portato a termine il progetto: CORRIERE del CIA VENETO, un piccolo giornalino dove vanno a spiegare in modo semplice alcuni articoli del nostro regolamento.

Nell’occasione, in questo primo numero, si parla di passi.

Oltre alla spiegazione tecnica delle singole regole ogni GAP (gruppo arbitri provinciale) ha completato il lavoro con alcuni quiz, le F.A.Q. e dei brevi articoli per far capire l’attività che viene svolta in provincia.

Sono molto entusiasta del lavoro svolto dai ragazzi del settore giovanile: l’obiettivo iniziale era favorire l’apprendimento delle regole (dovendo spiegare le regole i ragazzi dovevano di certo andarle a ripassare) – spiega Zangrando – dopodiché vista la voglia dimostrata dai più giovani abbiamo pensato al giornalino. 

Voglio ringraziare tutti gli istruttori del settore giovanile che hanno seguito e aiutato i ragazzi nel compito assegnato con uno speciale “grazie” a Michele Tondato che mi ha aiutato nell’impaginazione.

Noi ce l’abbiamo messa tutta, ora….buona lettura!

Andrea Zangrando

Istruttore Regionale Settore Giovanile CIA Veneto

Please follow and like us:
Twitter
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
Vai alla barra degli strumenti