Promozioni UdC e non solo

Grandi soddisfazioni oggi per il nostro compartimento Ufficiali di Campo, con l’arrivo delle liste ufficiali, abbiamo avuto la conferma che i nominativi proposti per il passaggio alle categorie nazionali sono stati tutti ritenuti idonei dal CIA di Roma.
I nostri ragazzi, grazie alla formazione ricevuta in provincia e al plus dato dal Progetto Crescita regionale, hanno dimostrato di avere le carte in regola per il grande passaggio e così: Giulia Maraga di Venezia, Michela Vigolo di Verona e Francesca Zecchinato di Padova sono da oggi nelle liste nazionali!

Ma non finisce qui, Daniele Zaninotto, UdC di Verona che l’anno scorso si è distinto per qualità, impegno e dedizione, è stato promosso alla fascia 2 del gruppo nazionale, per lui si aprono le porte per la Serie A2 Maschile e A1 Femminile.

Una menzione speciale la merita Sabrina Zappolla di Padova, lei che dal 1992 indossa la divisa di Ufficiale di Campo, colonna storica e portante del nostro gruppo nazionale, deve purtroppo lasciare per raggiunti limiti d’età. Sabrina è sempre stato un esempio di professionalità, correttezza, passione e non possiamo che ringraziarla per quanto ha fatto e insegnato a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di poter attingere dalla sua esperienza. Un esempio che terremo stretto a noi e che contiamo possa dare ancora tanto al nostro ambiente!

Cambiando settore, in attesa della definizione delle liste arbitrali regionali che a breve saranno comunicate, un importante anticipazione: Elisa Vicentini arbitro di Vicenza attualmente impiegata nel Campionato di Serie C Silver, è stata inserita nelle liste di A2 Femminile! Unica in Italia ad avere avuto questo deroga in questa stagione, per lei si aprono in anticipo le porte nazionali e comincerà quindi a girare l’Italia insieme ai colleghi di Serie B e a Silvia Zanetti. Una grande opportunità che sicuramente Elisa sfrutterà al meglio!

Please follow and like us:
Twitter
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
Vai alla barra degli strumenti