
Gent.mo Responsabile prov.le CIA – Gent.ma FIP regione VENETO
In relazione agli accordi di collaborazione già intercorsi fra FIP Nazionale e Comitato Organizzatore Locale (COL) dei Campionati Mondiali di Maxibasketball FIMBA 2017 in programma a Montecatini Terme dal 30/6 al 10/7 2017 – Vi trasmettiamo – la nota che era già stata diramata ai quadri Arbitrali/UdC della Toscana attraverso la FIP Toscana, al fine di ampliare il coinvolgimento di Arbitri e Ufficiali di campo per aderire all’evento, tenuto conto dell’alta partecipazione al mondiale con circa 380 squadre e olte 800 incontri da disputare.
Dalla lettura di tale nota potrete evincere la tipologia di adesione preferita e le modalità per procedere a compilare il FORM attraverso il sito web:
www.tuscanyfimba2017.com/arbitri
Certi che molti altri Arbitri/UdC vorranno aggiungere alle loro esperienze questa opportunità, Vi invitiamo a diffondere alle mail personali di ciascun arbitro tale informativa al fine di chiudere quanto prima gli elenchi di adesione.
A seguito delle adesioni sul MODULO DI AUTOCANDIDATURA presente sul sito / pagina ARBITRI , verranno poi confermati in “accettazione” – con successiva compilazione della Circolare nr. 1.
- Per eventuali altri chiarimenti, si può scrivere oltre che alla mail ufficiale del campionato: tuscanyfimba2017@gmail.com
- al Referente FIP Evento FIMBA Sig.ra Paola Paoli: paolapaoli10@gmail.com
- Referente COL Evento FIMBA Sig. Federico Oggioni : staff@tuscanyfimba2017.com
Un arrivederci, auspicando di ritrovarci a Montecatini Terme in occasione dell’evento. Per il COL FIMBA, Referente Area Organizzativa, Salvatore Conte