fbpx

Agire per Reagire – 4a Sessione – Risultati

Si è conclusa la 4a tappa del nostro campionato virtuale Agire per Reagire. Una tappa piuttosto combattuta specie nell’ultimo giorno con vari colpi di scena.

Il GAP di Padova non soddisfatto della classifica provvisoria chiama a raccolta i suoi e chi, se non il referente provinciale, può dare il buon esempio e mettersi in gioco dando un chiaro segnale a tutto il GAP?

Così nella volata finale Michele Previatello strappa il primo posto, spodestando Nicolò Chignola del GAP Verona che chiude al terzo posto preceduto da Aly Belfadel del GAP Venezia.

Vediamo anche i risultati della sessione per GAP. Venezia si aggiudica anche questa tappa recuperando tre posizioni e conquistando la vetta in meno di 12 ore, subito dopo troviamo Vicenza, Verona terza, quarta Padova/Rovigo e quinta Treviso/Belluno.

Venezia fa tutto suo, piazza nella classifica complessiva ben tre dei suoi, Montin Daniele, Vitale Claudia e Milan Davide e si tiene sempre saldo il titolo anche nella classifica per GAP, a seguire Verona scavalca Padova/Rovigo, a seguire Vicenza e infine Treviso/Belluno ancora in grosso affanno.

Menzione a parte la facciamo per il friulano Nicolò Angeli di Pordenone che guadagna il primo posto assoluto. Si vocifera già che il GAP Treviso voglia provare a fare un colpo di mercato per risalire la china… 🙂

Ora lasciamo qualche ora per festeggiare o per pensare come agire per reagire e poi via con un nuovo appuntamento!

Please follow and like us:
Twitter
Visit Us
Instagram
RSS
Follow by Email
Vai alla barra degli strumenti