fbpx

Alessandro Frigo in Serie B

E’ con grande piacere e entusiasmo che comunichiamo che Alessandro Frigo è in Serie B!

Il CIA di Roma, nonostante la particolare stagione vissuta, ha deciso di dare un segnale forte al movimento cercando, per quanto le liste potessero assorbire, di mantenere delle promozioni nelle categorie. Così fra i 12 nominativi selezionati in tutta Italia per l’approdo alle categorie nazionali, l’ha spuntata il nostro Alessandro!

La valutazioni dell’Organo Tecnico di Serie C, coordinate dal Responsabile Maurizio Pascotto, hanno evidenziato una rosa di tre nomi papabili per un possibile passaggio al campionato superiore. Il Settore Tecnico Nazionale, sulla base dei rapporti e delle schede di valutazione, ha quindi selezionato fra i 40 nominativi proposti a livello nazionale Alessandro Frigo.

Alessandro, classe 1996, nato a Soave (VR) e residente a Montagnana (PD), è approdato nella stagione 2015/2016 in Serie C. Si è sempre distinto per la grande conoscenza del gioco e della tecnica dimostrata, ha lavorato duramente sulla sua crescita personale e sulla sua personalità scalando di anno in anno posizioni nella classifica di C. Quest’anno oltre alla laurea in Fisioterapia ha conquistato Osservatori e Istruttori che lo definiscono un soggetto dalle “enormi potenzialità” con “ottima presenza e personalità”, “sicuro, maturo e preparato”, “consistente e autorevole”.

Che dire, le carte perché questo sia solo un primo obiettivo ci sono, ora sta ad Alessandro non smettere di lavorare e continuare su questa strada nel nuovo insidioso campionato che lo aspetta.

Ma prima un po’ di motivati festeggiamenti sia per Alessandro che per tutto il nostro movimento che anche quest’anno ottiene un meritato posto in Serie B.

Bravo Alessandro e in bocca al lupo!!!!

Vai alla barra degli strumenti