
Cristiano Giusto e Matteo Semenzato per anni sono stati fra le colonne portanti del nostro Gruppo di Serie B. Entrambi con il 30 Giugno hanno dovuto, a causa dei limiti d’età, lasciare il campionato nazionale.
Per entrambi la carriera arbitrale ha regalato tante esperienze, emozioni e soddisfazioni che Cristiano e Matteo porteranno sempre con loro.
Arbitrare un campionato nazionale per anni significa girare tutta l’Italia, conoscere persone, luoghi, ambienti diversi, colleghi e campi diversi, vivere esperienze che quotidianamente ti riaffiorano e che ti costruiscono e ti formano.
Ma non solo, arbitrare un campionato nazionale significa rappresentare la tua regione, il tuo gap, portarlo in tutta Italia, dare lustro al nostro movimento e Cristiano e Matteo lo hanno sempre fatto con serietà, qualità e professionalità e questo ci rende molto orgogliosi del loro percorso.
Complimenti, congratulazioni, bravi ma soprattutto grazie per tutto quello che hanno dato al nostro movimento e che speriamo vogliano e possano mettere a disposizione della nostra regione e dei nostri ragazzi più giovani.